Like Agency offre uno staff di professionisti in grado di organizzare casting e provini nell'ambito della moda, pubblicità, televisione e spettacolo.
Like Agency offre uno staff di professionisti in grado di organizzare casting e provini nell'ambito della moda, pubblicità, televisione e spettacolo.
Sede Bologna: Via Matteotti 21 40128 Bologna
Sede Milano: Via Eustachi 31 20129 Milano
cell 347 4420024
www.likeagency.it - info@likeagency.it, casting@likeagency.it
P.IVA 02862541204
Sito realizzato da
Siti web a Bologna
Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di TUTTI i cookie.
Tuttavia, puoi visitare "Preferenze" per fornire un consenso controllato.
Ti invitiamo a leggere Cookie policy per saperne di più.
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito Web. Di questi, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati sul tuo browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web.
Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. Tuttavia, la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
Abilita
Cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.
Abilita
I cookie Analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.
Abilita
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.